Powered by Blogger.

Premessa...

"Il mio Diario delle interviste"
...Grazie Eli per il regalo...



Uno dei miei progetti per questo blog è quello di intrattenervi ogni tanto con un’intervista.
Mi piace imparare cose nuove e mi piace scrivere. Quando ho la possibilità e mi imbatto in qualche realtà a me, più o meno sconosciuta, cerco di cogliere più informazioni possibili di essa. In ogni situazione se uno pensa bene, trova sempre qualche cosa che non sa.
Per le interviste che vi proporrò cercherò di tenere un filo conduttore. Il filo è il “mondo moda”, intenso come significato molto ampio.
Per me la parola moda contiene un’infinità di sfumature.
E’ moda lo stilista, il designer, lo scrittore, il calzolaio, il sarto, il fiorista, il commesso, il fotografo ecc…  E’ moda tutto quello dove la persona, ci mette la creatività, in base alla passione, al proprio gusto, alla tendenza, alla precisa richiesta o alla classica procedura.  
Le persone che intervisterò, con le loro attività potrebbero essere più o meno conosciute, ma la mia speranza è quella di farvi riflettere e farvi cogliere anche una minima virgola che non sapevate su di essa.

xoxo

0 commenti: